Porta Nuova
San Donà di Piave (Venezia) - Zona: Centro




Descrizione del contesto abitativo
Nell'area Porta Nord, attualmente in fortissimo sviluppo grazie ai nuovi progetti in corso, tra cui le nuove stazioni degli autobus e dei treni, la Cantina dei Talenti e la nuova Fiera, è partita la nuova iniziativa immobiliare PORTA NUOVA.
La prima fase prevede la ristrutturazione dei due edifici storici compresi tra via Europa e via Trento, realizzando un raro esempio di recupero che restituirà alla città un pezzo del suo passato in nuova veste residenziale e commerciale.
Villette con 2 e 3 camere, appartamenti con ingresso indipendente, ma anche nuovi spazi per le attività daranno il via alla trasformazione della zona, da sempre apprezzata dai sandonatesi che amano la tranquillità, ma anche la comodità del centro.
L'architettura e le finiture degli edifici sono state pensate per far convivere l'atmosfera e la bellezza del passato con il confort delle moderne abitazioni, prestando particolare attenzione alla tematica del consumo energetico.
Il tutto viene proposto inoltre con doppio vantaggio: sconto in fattura dato dal "sisma bonus acquisti" e nessuna spesa di intermediazione!
Dettagli
- Anno: 2023
- Unità: 7
Posizione
- Città: San Donà di Piave
- Provincia: Venezia
- Zona: Centro