Appartamento 2 Camere
San Donà di Piave (Venezia)

















Descrizione dell'immobile
Nella zona San Giuseppe, subito dietro l’Helianthus, vi proponiamo un appartamento situato al primo piano con spese condominiali irrisorie.
Ingresso con vista sull’ampio soggiorno e sulla cucina semi separata. Da entrambi i locali si può accedere direttamente al terrazzo, esposto completamente al sole.
Zona notte composta da camera matrimoniale, camera singola, bagno principale e ripostiglio. Quest’ultimo, attualmente utilizzato come lavanderia, è predisposto per essere trasformato in secondo bagno.
Nel disimpegno notte, inoltre, è stato un ricavato un armadio a muro, che funge da secondo ripostiglio.
Per finire, al piano terra troviamo ampio garage con lavatoio, attacco lavatrice e cantina.
La scala è composta da sole 6 unità, ed è ben abitata e ben tenuta e il grande giardino condominiale si presenta molto curato.
Dettagli
- Anno: 1989
- Metratura: 70 Mq
- Condizioni: Buono
- Classe energetica: In attesa di certificazione
- Camere: 2
- Bagni: 2
- Prezzo: € 118.000
Altri dettagli
- Piano: Primo
- Unità: 6
- Riscaldamento: Autonomo
- Tipologia: Appartamento
- Destinazione d’uso: Residenziale
- Situazione: Occupato
- Consegna: Da concordare
Posizione
- Città: San Donà di Piave
- Provincia: Venezia
Caratteristiche
- Riscaldamento: Autonomo
- Terrazzo: 1
- Zona living: 20 Mq
- Cucina: Separata / Abitabile
- Garage: Doppio
- Posto auto: 1
- Giardino: Comune