Descrizione del contesto abitativo

Nella zona più pregiata e ambita di San Donà, tra il verde e le ville più belle, sta per nascere il nuovo River House Apartments.

Un nuovo progetto, dalla matita dell’architetto Moreno Bergamo (www.bergamoarchitetti.it), caratterizzato da un design contemporaneo ed innovativo, valorizzato da un’alta qualità delle finiture e dal basso impatto ambientale.

Vere e proprie case: il River House Apartments sarà composto da soli 6 appartamenti di metratura importante, 2 per ogni piano, completi di portici e ampi giardini privati al piano terra e di spettacolari terrazze ai piani superiori.

Ogni appartamento sarà dotato di un posto auto scoperto e di un garage di ben 17 mq, comodamente posizionato al piano terra, dal quale accedere al vano scale o persino direttamente al proprio alloggio.

Nel River House Apartments, costruito con struttura antisismica, troveremo molte caratteristiche che ne porteranno il confort ai massimi livelli, nel rispetto delle più recenti normative sui consumi termici e sugli isolamenti acustici.

Per scaldare gli appartamenti è stato scelto di adottare la soluzione che attualmente rappresenta il “non plus ultra” in termini di qualità e di resa energetica: l’abbinamento dei pannelli radianti a pavimento con la pompa di calore. In questo modo, a fronte di un bassissimo consumo di energia elettrica, si avrà a disposizione un accumulo di acqua calda sempre pronta, e la casa confortevole al punto giusto. In più, grazie all’impianto fotovoltaico privato di cui ogni appartamento sarà dotato, le bollette “pesanti” diventeranno un lontano e spiacevole ricordo.

Ovviamente, finiture e materiali rispecchieranno la elevata qualità architettonica del River House Apartments, per farne uno dei contesti abitativi più pregiati di San Donà.

Vi aspettiamo in agenzia per vedere assieme le planimetrie e scegliere la vostra nuova casa!

Dettagli

  • Anno: 2020

Posizione

River House Apartments

San Donà di Piave (Venezia)
Via Giorgione

Tel: 0421 50 400
E-mail: info@venetocasa.it

  • Città: San Donà di Piave
  • Provincia: Venezia
  • Indirizzo: Via Giorgione

Sei interessato a questo immobile?

Contatta un nostro agente per organizzare una visita senza impegno.

  • 0421 50 400 - 335 66 26 399

Documentazione